website

FAQ’s

Le domande più frequenti

Consegna

Quanto tempo richiede la consegna?

In circostanze operative normali i tempi di consegna della merce sono di 3 - 4 giorni lavorativi. Durante i saldi i tempi di consegna potrebbero essere maggiori.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ordinarie sono di 5,90 euro. A partire da un valore minimo dell'ordine di 80€, la spedizione è gratuita.

Posso farmi inviare la merce anche sul posto di lavoro?

I prodotti verranno spediti all'indirizzo che hai fornito durante il processo di acquisto. Se sei spesso assente durante le ore di consegna, puoi indicare un luogo alternativo, come il tuo luogo di lavoro, un vicino di casa o un amico fidato, per ricevere il tuo ordine.

Cosa devo fare se il prodotto che ricevo è difettoso?

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite.

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Sarai avvisato via mail riguardo il "tracking number" con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione.

Pagamento

Come posso pagare?

Shopify Payments: pagamento sicuro con carta di credito.

Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.

Quali sono le carte di credito accettate?

Lo Shop Online C&A accetta Visa, Visa Electron, American Express, MasterCard e Postepay Visa.

Accettate le carte di credito prepagate?

Sì, accettiamo le carte di credito prepagate che operano sui circuiti Visa e Mastercard.

Ordini

Come posso ordinare online e utilizzare i buoni sconto?

Scegli i prodotti che preferisci dal nostro catalogo e aggiungili al carrello selezionando la misura e il colore desiderati.

Quando hai finito, clicca sul pulsante "Procedere al checkout" per procedere con l'ordine.

Puoi ordinare creando un account, accedendo a uno già esistente oppure come ospite.

Scegli la modalità di consegna e di pagamento che preferisci.

Nel riepilogo dell'ordine, verifica che i tuoi dati siano corretti e, se hai un buono sconto, inserisci il codice nell'apposito campo sopra il totale.

Dopo aver inviato l'ordine, riceverai un'email di conferma con tutti i dettagli. Se hai un account, potrai monitorare lo stato del tuo ordine direttamente nella tua area personale.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Per garantire una consegna rapida, elaboriamo il tuo ordine immediatamente dopo la conferma. Pertanto, non sarà possibile annullare o modificare l'ordine, compresi indirizzo di consegna e modalità di spedizione. Ti invitiamo a controllare attentamente i tuoi dati prima di completare l'ordine per evitare errori.

Se hai bisogno di restituire articoli indesiderati, puoi farlo gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione. Trovi tutte le informazioni sui resi nella nostra sezione dedicata.

Come posso controllare la cronologia dei miei ordini?

Se hai ordinato da noi come ospite, troverai tutte le informazioni importanti sul tuo ordine nell'e-mail di conferma che abbiamo inviato all'indirizzo e-mail specificato. Se hai un account cliente, puoi vedere tutti gli ordini che hai effettuato nella sezione "Il mio conto".

Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per rendervi la merce?

Potrai renderci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco a casa tua.

Se butto via i cartellini posso rendere comunque?

La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.

Come posso restituire un articolo?

Puoi rendere gli articoli ordinati entro 14 giorni dalla data di spedizione dalla loro ricezione.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@brilliamo.it. Puoi utilizzare il modulo tipo di recesso disponibile sul nostro sito, ma non è obbligatorio.

Ho effettuato un reso, quando mi verrà rimborsato?

Non appena avremo ricevuto la merce nel nostro centro logistico, ti informeremo prima con un' e-mail di conferma sul numero di articoli restituiti e sull'importo del rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI AGGIORNAMENTI SULLE ULTIME TENDENZE

Iscrivendoti alla newsletter, accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti al trattamento dei dati personali per scopi di marketing.